fbpx

GdS, Manolas – Napoli: oggi si può definire la trattativa

Manolas difensore

La sensazione è che per oggi, comunque, arriverà la fumata bianca

De Laurentiis – ieri a Ischia, ma in collegamento diretto con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per Manolas

‘La Gazzetta dello Sport’ scrive sulla trattativa ManolasNapoli  entrando nei dettagli e raccontando cifre le cifre di un’operazione che si avvia verso la sua conclusione.

Questo  quanto riportato dal quotidiano sportivo:

“Ci sono da mettere in chiaro diversi passaggi, a cominciare dai 2,7 milioni (dei 36 della clausola) che spettano al giocatore. E poi ci sono in ballo i soliti diritti di immagine, che il club tiene sempre per sé.

Con la valutazione degli stessi e anche i bonus sui risultati. Infatti il Napoli da un po’ sta usando questa strategia di mettere per iscritto ogni premio relativo ai risultati da raggiungere, in parte scorporandolo dalla parte fissa.

Si lavora su una cornice di cinque anni di contratto, per un ingaggio da almeno 4 milioni netti, visto che con i bonus il greco raggiungeva i 3,5 alla Roma.

E ancora De Laurentiis – ieri a Ischia, ma in collegamento diretto con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli – sta discutendo con Raiola l’eventualità di fissare una clausola rescissoria, che il Napoli vuole alta per evitare spiacevoli sorprese.

La sensazione è che per oggi, comunque, arriverà la fumata bianca, anche perché la Roma ha l’interesse, entro giugno, di comunicare, per doveri in Borsa, la conclusione dell’operazione di cessione, slegata solo di qualche giorno nei tempi dall’ingaggio del centrocampista Amadou Diawara da parte dei giallorossi”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *