fbpx

Nela: ”Napoli? Buona squadra più forte dello scorso anno”

Nela

Nela: Manolas è un giocatore che mi ha sempre fatto molto arrabbiare, non si rende conto di quanto è forte. Forse aveva bisogno di cambiare squadra

Sebino Nela, ex giocatore della Roma, è intervenuto su TMW RADIO nel corso della trasmissione Maracanà. Nela ha parlato anche del nuovo Napoli.

Queste le sue parole:

Sui parametri zero. 
“Per me il colpo a parametro zero è Godin: può giocare due anni a grandissimi livelli. È il miglior acquisto, anche più di Rabiot.  Ramsey non mi entusiasma particolarmente. Il difensore sono sicuro che saprà fare molto bene”.

Sul Napoli. 
“Il nuovo Napoli con Di Lorenzo, Manolas e James Rodriguez? Sicuramente è un buon Napoli e più forte dell’anno scorso, ma non so se può riuscire ad avvicinarsi alla Juventus.

Manolas è un giocatore che mi ha sempre fatto molto arrabbiare, non si rende conto di quanto è forte. Forse aveva bisogno di cambiare squadra per crescere e migliorare: è forte di testa, è veloce, ha forza. È un giocatore che va stimolato”. Conclude Nela.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *