Calemme: “Fabian al Napoli grazie ad Ancelotti. James? si concluderà”
Mirko Calemme, precedentemente ex giornalista di Tutto Napoli ed oggi corrispondete per AS (o Diario AS) noto quotidiano sportivo spagnolo, è intervenuto oggi ai microfoni di “Marte Sport Live’ trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.
Mirko Calemme, giornalista, è intervenuto a Radio Marte per rilasciare alcune sue dichiarazioni sul talentuoso centrocampista partenopeo, Fabian Ruiz, insignito da ieri del titolo di miglior calciatore dell’Europeo Under 21, nonché per discutere sulle ultimissime voci di calciomercato riguardanti il Milan ed il Napoli.
Calemme SU FABIAN
“Fabian Ruiz ha scelto Napoli grazie anche ad una chiamata di Ancelotti e col suo lavoro continua a crescere. E’ ovvio che il calciatore ringrazi Ancelotti”.
SUI RUMORS DI HERNADEZ E CEBALLOS AL MILAN
“Theo Hernandez è in dirittura di arrivo e potrebbe già volare in serata a Milano e domani effettuare le visite mediche. Ceballos non vuole lasciare il Real a titolo definitivo, ma vuole la vetrina della Champions, cosa che il Milan non può garantire.”
SU JAMES
“James Rodriguez? Il Napoli inizierà ad accelerare, vanno chiusi vecchi dettagli col Real”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.