fbpx

Marchetti: “Diawara grandissima plusvalenza del Napoli”

Luca Marchetti Sky Radio Marte

Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione sul mercato degli azzurri.

Luca Marchetti , giornalista ed esperto di calcio di Sky è intervenuto oggi ai microfoni di  Marte Sport Live’ trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, per parlare del recentissimo acquisto della SCC Napoli – il difensore greco Kostas Manolas – nonché delle ultimissime notizie di calciomercato, oggi ufficialmente iniziato e su tutte le trattative del Napoli da James Rodriguez, promesso sposo al Napoli, passando per la suggestione Lozano, a Icardi.

SU MANOLAS

 “Il Napoli ha messo a bilancio 14-15 milioni di plusvalenza con Diawara, un calciatore utilizzato poco da Sarri e Ancelotti per diversi motivi. Le qualità non si discutono, forse l’ambiente ha influito. Manolas? Il Napoli prende uno dei migliori in circolazione ad una cifra ragionevole. Non si tratta di un investimento per il futuro, ma non è detto che tra 3 anni non possa valere ancora questi soldi.

SU VERETOUT

Veretout? Può giocare mezzala o regista, lo vuole anche la Roma e ci pensa il Milan. Ha ottimi livelli di rendimento ed è pronto al salto”.

SU JAMES RODRIGUEZ

 “James? Vediamo il ruolo che eventualmente occuperebbe, dipende anche dai calciatori che resteranno a disposizione. Tutto dipende da Insigne? No, il Napoli vuole rinforzarsi. Anche perché le spese da affrontare non sarebbero esorbitanti: James sarebbe un’operazione in prestito, Veretout non costerebbe un botto. Inoltre il Napoli con Diawara ha già incassato 20 milioni e non sono pochi: si è reputato giusto lasciarlo andare dopo 3 anni.”

 

SULLA POSSIBILITÀ DI ACQUISTO DA PARTE DEL NAPOLI DI UNA PUNTA FORTE

“Attaccante? Il Napoli adesso non lo sta cercando, il mercato delle punte è bloccato”.

SU LOZANO

Lozano? Nelle chiacchierate con Raiola di questi giorni è impossibile che non si sia parlato del messicano. Il problema dei diritti di immagine è un ostacolo, parliamo di quasi la metà dello stipendio totale di Lozano“.

 

SU ICARDI

“Icardi? Non so se l’intenzione sia quella di andare al Napoli”.

 

SU IBRAHIMOVIC

Ibrahimovic? Non è un colpo alla ‘De Laurentiis’. “

 

SULLA PERMANENZA DI MARIO RUI AL NAPOLI.

“Mario Rui via? Resta finché non si trova un altro terzino sinistro”.

 

UN ALTRO DIFENSORE DOPO MANOLAS?

Il reparto del Napoli è competitivo così anche a livello europeo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.