fbpx

Pardo: ”Ancelotti è ripartito dalla base di Sarri, ma quest’anno qualcosa cambierà”

Pardo: lanno scorso Ancelotti è ripartito dalla base di Sarri, quest’anno qualcosa cambierà: alcun giocatori andranno via, altri arriveranno. Rispetto molto Albiol, ma Manolas ad esempio, migliora la difesa

A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Pierluigi Pardo per parlare delle Universiadi, del Napoli, di Ancelotti e di altro.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Oggi è un grande giorno per Napoli perchè le Universiadi rappresentano un evento importante e sono convinto che la città sia entusiasta. Ogni evento è un’occasione perchè si cresce anche grazie a queste competizioni sportive.

La Champions in chiaro su Mediaset? Mi fa molto piacere perchè mi è mancata. Gli eventi li seguo sempre, ma oggettivamente mi è mancata. Da quando è nata la Champions, Mediaset l’ha sempre avuta tranne l’anno scorso e quindi è una buona notizia.

Il Napoli è in seconda fascia ed è un vantaggio, ma c’è bisogno anche di un po’ di buona sorte. Credo nel progetto Napoli, questo è il primo vero anno di Ancelotti perchè inizieremo a vedere la squadra che ha in testa, grazie al contributo di De Laurentiis.

L’anno scorso il Napoli in Champions è stato grande, poi il calcio è fatto di episodi e il pari all’esordio ha pesato mentre l’Europa League non mi è piaciuta perchè il Napoli ha fallito contro l’Arsenal. Focalizzarsi solo sul campionato è sbagliato ed è quello che rimproveravo a Sarri.

James Rodriguez, con l’allenatore giusto,  è un’occasione. L’anno scorso Ancelotti è ripartito dalla base di Sarri, ma quest’anno qualcosa cambierà: alcun giocatori andranno via, altri arriveranno. Rispetto molto Albiol, ma Manolas ad esempio, migliora la difesa”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *