fbpx

Albiol: “A Napoli sei anni incredibili. Tornerò per festeggiare lo Scudetto!”

Lasciare Napoli è stata dura ma è arrivato il momento di cambiare

Albiol: ringrazio tutti i tifosi per quello che mi hanno regalato. Ho vissuto stagioni fantastiche, peccato per lo Scudetto ma sono convinto che in questi anni si possa realizzare questo sogno

Raul Albiol, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha voluto salutare i tifosi partenopei parlando della sua permanenza in maglia azzurra, arrivata al termine proprio oggi dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Villarreal.

Queste le parole del calciatore spagnolo:

“Qui ho trascorso 6 anni bellissimi e incredibili, mi sono sentito a casa e ringrazio tutti i tifosi per quello che mi hanno regalato. Ho vissuto stagioni fantastiche, peccato per lo Scudetto ma sono convinto che in questi anni si possa realizzare questo sogno.

Villarreal? Non avrei lasciato Napoli per nessun altro posto, mi seguivano ormai da due anni. Prossimo campionato? Il Napoli lotterà ancora con la Juventus, Ancelotti ora conosce meglio la squadra e i nuovi arrivi rinforzeranno la rosa.

Sarri alla Juventus? Nel calcio non mi sorprende niente, sicuramente i tifosi del Napoli non lo accoglieranno bene ma sono scelte. Manolas e James Rodriguez? Ovvio che il Napoli debba puntare profili del genere. Fabian Ruiz? Ha dimostrato di essere fortissimo e può diventare un top del calcio mondiale.

Lasciare Napoli è stata dura ma è arrivato il momento di cambiare. Ringrazio ancora tutti e spero di tornare quando il Napoli vincerà lo Scudetto per festeggiare insieme.

Grazie alla città ma anche alla società, al Presidente, al mister e ai compagni: porterò Napoli sempre nel cuore”. Sostiene con emozione concludendo Albiol.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *