fbpx

Pradè: ”Veretout ha chiesto di essere ceduto. Inglese ci piace ma…”

Pradè: Inglese? Il ragazzo ci piace ma a quelle condizioni e a quei costi sinceramente non è sostenibile

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della  situazione che riguarda Jordan Veretout – giocatore seguito anche dal Napoli-  e dell’interesse del club viola per il calciatore della società azzurra Roberto Inglese.

Queste le sue parole:

 “Veretout ci ha chiesto di essere ceduto per crescere di livello. Ci sono tante squadre che stanno parlando con noi ma nessuna ha presentato un’offerta scritta. Il ragazzo è disponibile, si allena con noi, troveremo una soluzione. Comunque non vogliamo contropartite tecniche in cambio.

Inglese? Il ragazzo ci piace ma a quelle condizioni e a quei costi sinceramente non è sostenibile”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *