fbpx

Calemme: “Per James Rodriguez, Napoli ancora in pole!”

James Rodriguez

James Rodriguez- Colombia- Napoli

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista, corrispondente di AS, che si è espresso sulla questione James Rodriguez.

Mirko Calemme, corrispondente di AS, che segue da vicino le vicende di casa Real, è intervenuto a Radio Marte, per spiegare il suo punto di vista sull’affare James Rodriguez.

Queste le sue parole:

“James? Questione complessa: il Napoli è ancora in pole, ha il gradimento del calciatore, compreso l’accordo economico. Il problema è che il Real non ha mai aperto al prestito, ma ad uno sconto di 13 milioni, da 55 a 42. Se non dovesse trovare una formula che accontenti Florentino Perez che deve per forza vendere il colombiano, entrerebbe in gioco l’Atletico, il cui l’interesse per James non è nuovo. I colchoneros possono spendere 42 milioni cash, ma il Real preferirebbe darlo al Napoli per non rinforzare i rivali concittadini, dopo Llorente, i rivali. Soluzioni possibili? Un pagamento dilazionato o un obbligo di riscatto, James è già reduce da un prestito biennale al Bayern. Basterebbe una telefonata tra Florentino e De Laurentiis per chiudere l’affare”.

Nonostante qualche intoppo e qualche frenata, traspare ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Determinante è la volontà del colombiano di ritornare a disposizione del tecnico Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.