fbpx

Giordano: “L’obiettivo primario del Napoli è riportare gente allo stadio”

Il mercato del Napoli

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Live Sport’, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista, che ha espresso un parere sugli obiettivi di mercato del Napoli.

Antonio Giordano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando dell’obiettivo primario del Napoli che è quello di riportare gente allo stadio. Inoltre parla degli obiettivi del Napoli in chiave mercato.

Queste le sue parole:

L’obiettivo del Napoli è vincere e riportare la gente allo stadio. Ad Ancelotti non si deve insegnare nulla, oggi ha tirato dei ceffoni terribili dal punto di vista mediatico del linguaggio. Ha dato parecchie indicazioni per il futuro e anche su Insigne il messaggio è chiaro: vuole un’autorevolezza che gli è ancora sfuggita. Poi c’è il linguaggio del corpo e se rivediamo la conferenza stampa, vediamo un Ancelotti che parla di James in un modo e di Icardi in un’altra. Ha detto che non serve un attaccante di area di rigore, mi pare di capire che la priorità è James“.

Il noto giornalista, sostiene, quindi che la priorità degli azzurri sia relativa al colombiano James Rodriguez, per il quale le prossime ore sono quelle decisive per chiudere il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Nonostante ciò, però, Antonio Giordano, prova a buttare acqua sul fuoco per un eventuale trattativa con Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *