fbpx

Bucchioni: “Ancelotti sa di avere la disponibilità di James Rodriguez”

JAMES -RODRIGUEZ

A Radio Marte, nel corso di “Marte Live Sport”, è intervenuto Enzo Bucchioni, noto giornalista, parlando del mercato degli azzurri, sostenendo che il Napoli ha già il benestare di James Rodriguez al trasferimento.

Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando delle dichiarazioni sul mercato degli azzurri e sostenendo che il Napoli cammina sul velluto con James Rodriguez visto che il colombiano ha già dato l’assenso al trasferimento in azzurro.

Queste le sue parole:

Ancelotti non può sbilanciarsi, sa di avere l’ok di James, ma è una fase tipica del calciomercato: chi compra vuole spendere meno e chi cede vuole incassare il massimo. La volontà del giocatore però, è determinante e si sta lavorando sul compromesso. James è un grande giocatore e se lì davanti metti anche Icardi, hai il famoso asse.

Insigne è il capitano, la bandiera, ma non si sente completamente gratificato e queste situazioni possono essere deleterie per il ragazzo.

La concorrenza fa bene e nel calcio italiano sarebbe bello avere più squadre che lottano per il titolo. Non dico neanche ritornare alle 7 sorelle, ma che almeno le 5 migliori squadre italiane tornassero a dire la loro in chiave scudetto”.

Nonostante la brusca frenata delle ultime ore, per un interessamento dell’Atletico, però traspare ottimismo per la chiusura dell’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.