fbpx

Pazienza: ”Veretout? Un centrocampista duttile che potrebbe essere utile al Napoli”

Veretout

La conferma di Ancelotti  porterà dei vantaggi al Napoli all’inizio rispetto alle squadre che hanno cambiato in panchina, su Veretout…

Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli e Fiorentina, oggi allenatore, ha parlato a Radio Sportiva per parlare del Napoli e di Ancelotti e Veretout

Veretout è uno di quei centrocampisti duttili che potrebbero essere utili al Napoli. Non ci sono più presupposti per il francese di restare a Firenze, giocatore e società stanno cercando la soluzione.

Quando Ancelotti parla di alzare l’asticella si riferisce sia alla tenuta mentale del gruppo, sia al mercato per avere una rosa di livello più alto. La stagione passata del Napoli è stata molto positiva, Ancelotti ha avuto tempo per fare un’analisi precisa su cosa serve alla squadra per fare il salto di qualità.

La conferma dell’allenatore porterà dei vantaggi all’inizio rispetto alle squadre che hanno cambiato in panchina”. 

Poi ha aggiunto sulla Fiorentina: “Per sviluppare il gioco di Montella servono giocatori tecnici e dinamici, non è facile trovarli sul mercato. Le idee sono chiare, ora vedremo come si muoverà e quanti e quali profili riuscirà a prendere”. 

Infine pazienza, sull’Udinese: “Ritorno di Marino? Mi fa piacere, sa come si lavora ed era un peccato non vederlo in una squadra”. Conclude Pazienza.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *