fbpx

SKY: Icardi strizza l’occhio alla Juve ma apre clamorosamente al Napoli

Icardi

Icardi

Maurito Icardi è stato clamorosamente scaricato dall’Inter. L’attaccante argentino, si sa che continua a strizzare l’occhio alla Juventus, ma adesso ha clamorosamente aperto al Napoli.

Mauro Icardi è stato clamorosamente scaricato dall’Inter: l’attaccante continua a strizzare l’occhio alla Juventus, ma nelle ultime ore ha aperto anche agli azzurri.

L’opera di disgregazione del patrimonio Icardi è quasi completata. Qualche tempo fa l’Inter era in ansia perché la clausola rescissoria appariva troppo bassa per il valore del giocatore e si temeva di rimetterci un bel po’ di soldi. Quella clausola ammonta a centodieci milioni di euro.

Dopo che la società nerazzurra lo ha messo fuori rosa, le squadre che puntano l’attaccante argentino possono aggiudicarselo per molto meno. Il Napoli lo segue da tempo, visto che è un pupillo del presidente De Laurentiis, fin dal 2016, ma la Juve sembra essere in vantaggio.

Anche se i bianconeri, se volessero accaparrarsi il forte puntero argentino dovrebbero prima cedere, data la grande abbondanza nel reparto avanzato.
Manuel Baiocchini fa il punto della situazione intervenendo a Sky Sport 24:  “Icardi lo vogliono il Napoli, la Juve e lo voleva la Roma. Icardi ha detto forse al Napoli, ma ha strizzato l’occhio alla Juventus. I bianconeri però sono pieni in quel reparto e dovrebbero prima cedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.