fbpx

Diario As: Hysaj sempre più vicino all’Atletico Madrid

Elsied Hysaj Sky Juventus

Dalla Spagna rimbalza una voce secondo cui il Napoli abbassa le pretese per l’albanese Hysaj e l’Atletico Madrid si avvicina sensibilmente alla richiesta degli azzurri.

Il terzino albanese Elsied Hysaj è sempre più lontano da Napoli.

 

Siamo al settimo giorno di ritiro del Napoli e, a Dimaro oggi gli Azzurri di Carlo Ancelotti hanno disputato la loro prima amichevole contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Giornata ricca di emozioni quella di oggi anche perché finalmente è arrivato il tanto atteso tweet del Presidente de Laurentiis con il quale si è ufficializzato l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas.

Fin dai primi giorni di questa sessione estiva di calciomercato si è compreso da subito che si sarebbe prospettata un’estate calda sul fronte del mercato del Club Partenopeo.

In attesa che si definisca la trattativa con il Real Madrid che porta James “ el bandido” all’ombra del Vesuvio.

In attesa dell’ufficializzazione, ormai imminente, del gioiellino macedone Elif Elmas del Fenerbahce, in Casa Napoli si fa il punto anche in termini di cessioni.

Proprio oggi dalla Spagna arriva la notizia, che già da un po’ circolava sui vari siti e quotidiani sportivi , di un interesse sempre più concreto dell’Atletico Madrid di Simeone verso il terzino destro albanese del Napoli Elseid Hysaj che, con l’arrivo di Giovanni di Lorenzo, sembra ormai essere in uscita.

L’Atletico già da un po’ ha puntato gli occhi sul calciatore. Sembrava inizialmente che il Napoli chiedesse una somma troppo alta per il cartellino che si aggirava intorno ai 25 milioni.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo As, il Napoli e l’Atletico Madrid hanno avuto dei colloqui abbastanza fitti ed intensi.

Infatti pare che il Club Partenopeo abbia abbassato le proprie pretese.

Sembra che adesso il club azzurro sia disposto a rivedere le sue richieste accettando un’offerta da 15 milioni da parte dei Colchoneros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.