fbpx

Hysaj vicinissimo all’Atletico: dopo il matrimonio potrebbe volare in Spagna

Hysaj è vicinissimo all’Atletico Madrid: dopo il matrimonio, il terzino albanese potrebbe volare in Spagna per iniziare una nuova avventura

 

“Hysaj ha voglia di esperienze nuove“. Così, ormai diverse settimane fa, parlò Mario Giuffredi, l’agente di Elseid Hysaj.

Arrivano importanti aggiornamenti circa il suo futuro, che sarà certamente lontano da Napoli. Infatti, dopo aver detto categoricamente di voler andare via da Napoli, per provare a vincere, salvo poi fare un clamoroso dietrofront, il terzino albanese è nella lista dei partenti.

Dopo i sondaggi di alcune squadre italiane, Inter e Juve su tutte, l’Atletico Madrid, è tornato alla carica per acquisirne il cartellino. Le due compagini italiane, in particolar modo la Juve chiedeva un forte sconto sulla clausola rescissoria, visto che Marotta si era limitato soltanto ad effettuare un sondaggio.

L’Atletico Madrid, dopo un sondaggio iniziale, per altro non molto convinto, è tornato prepotentemente alla carica per il terzino albanese ex Empoli, in quanto richiesto esplicitamente dal tecnico Simeone.

Il giocatore, che convolerà a nozze nelle prossime ore, dopo il matrimonio potrebbe volare in Spagna per chiudere la trattativa. Convolare (metaforicamente) a nozze con la squadra dei Colchoneros, che sembrano voler fare sul serio.

Infatti, come riporta direttamente il sito ufficiale dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia:

Elseid Hysai si sposa … in Albania e molto presto avrà notizie importanti di mercato. Già, perché nelle ultimissime ore l’Atletico Madrid è uscito allo scoperto con l’intenzione di migliorare la proposta al Napoli, avvicinandosi ai 20 milioni. Mai così forte come in queste ore l’Atletico, che metterà in uscita Arias, il terzino albanese è una precisa richiesta di Simeone. E l’Atletico ha davvero l’intenzione di accontentarlo. Hysaj sarebbe tornato volentieri a lavorare con Sarri, ma in assenza di una proposta concreta della Juve, ecco l’Atletico per una soluzione gradita. Attesi sviluppi, intanto Hysaj si sposa…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *