fbpx

Manolas: la famiglia folgorata dalle bellezze di Napoli, mentre lui canta “Caruso”

Manolas

La famiglia di Manolas entusiasta di Napoli.

La moglie e le figlie di Manolas sono rimaste fin da subito affascinate dal capoluogo partenopeo

È iniziata nel migliore dei modi l’avventura napoletana di Kostas Manolas. Mentre il neo-acquisto azzurro ha raggiunto il ritiro di Dimaro dove si è unito con gli altri compagni di squadra, iniziando la sua fase di ambientamento e cominciando a seguire i dettami tecnico-tattici di Carlo Ancelotti, la famiglia del 28enne difensore greco si è concessa una prima visita alla città di Napoli, rimanendo piacevolmente colpita dalla bellezza del capoluogo campano.

Stando a quanto riportato da CalcioNapoli24, la moglie e le due figlie del calciatore ellenico si sono concesse qualche ora di relax a Napoli, prima di trasferirvisi in pianta stabile dal mese di agosto. Accompagnate da un amico partenopeo, hanno fatto dapprima un rapido giro della città, per poi fermarsi a Posillipo dove hanno cenato nel noto ristorante Reginella, rimanendo senza fiato di fronte al panorama del Golfo di Napoli. Dopo aver assaggiato con gusto i piatti tipici della cucina locale, le tre donne si sono recate all’Hotel Paradiso (dove di solito soggiornano le squadre in ritiro prima di giocare contro gli azzurri) e anche in questo caso hanno potuto beneficiare della splendida vista panoramica dell’albergo. Nella mattinata di oggi, la famiglia di Kostas Manolas è ripartita ma, una volta trovata una nuova casa, vi rientrerà per soggiornarvi stabilmente.

Intanto il difensore greco si sta integrando al meglio nel gruppo azzurro. In queste ore, infatti, l’ex romanista si è sottoposto volentieri ad una sorta di “rito di iniziazione”, intonando alla presenza degli altri giocatori il brano di Lucio Dalla “Caruso”. Visibilmente divertito e ripreso da Lorenzo Insigne con il quale pochi giorni fa ha raggiunto Dimaro, il calciatore ellenico ha mostrato un accento soddisfacente, mentre sull’intonazione ha lasciato maggiormente a desiderare, scatenando l’ilarità dell’attaccante di Frattamaggiore.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *