fbpx

Don Balon: la fidanzata di James Rodriguez non vede l’ora di trasferirsi a Napoli

James Rodriguez

Shannon: la fidanzata di James Rodriguez spinge per Napoli.

Secondo la testata spagnola, Shannon de Lima è stufa di Madrid e sarebbe lieta di approdare alla città partenopea insieme al suo fidanzato James Rodriguez.

Continua a tenere banco il nome di James Rodriguez in merito al calciomercato del Napoli. Tra indiscrezioni, schermaglie tra le parti e il tentativo di inserimento dell’Atletico Madrid, giorno dopo giorno s’infittisce il mistero intorno al talento colombiano.

In queste ultime ore la vicenda si è anche arricchita di un ulteriore rumor che rasenta il gossip. La rivista spagnola Don Balon, infatti, sostiene che un ruolo decisivo potrebbe averlo Shannon de Lima.

Fidanzata di James Rodriguez

La modella venezuelana, infatti, sarebbe stanca di vivere a Madrid e di conseguenza sarebbe ben felice di trasferirsi in un’altra città.

Tuttavia sembra che la 31enne abbia già le idee ben chiare e al partner avrebbe fatto sapere di non gradire l’Inghilterra e di avere invece una certa propensione per Parigi.

Ma quest’ipotesi non è comunque fattibile perché finora il Paris Saint-Germain non ha mai manifestato alcun interesse verso il 28enne sudamericano.

Allo stesso tempo, però, la fidanzata di James Rodriguez si sarebbe detta ben lieta di fare le valige per Napoli.

Una città che – stando a quanto riportato da Don Balon – gradirebbe molto non solo per le sue innegabili bellezze artistiche e culturali, ma anche perché sarebbe più semplice per lei imparare la lingua per ambientarsi al meglio.

Dunque, nella sfida tra Atletico Madrid e Napoli per aggiudicarsi l’attaccante colombiano, potrebbe anche pesare il parere di Shannon che non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi ancora nella capitale spagnola.

Così potrebbe fare pressioni sul fidanzato affinché si sblocchi la trattativa con la società di De Laurentiis. Tra le altre cose, la modella non vorrebbe più vivere a Madrid perché vi risiede anche Daniela Ospina, ex moglie del suo attuale compagno.

Nell’attesa di capire se la fidanzata di James Rodriguez potrà essere una valida “alleata” del Napoli nell’operazione che dovrebbe portare il colombiano all’ombra del Vesuvio, il quotidiano Il Mattino ha fatto il punto della situazione.

Le recenti dichiarazioni di Cerezo ha chiuso a James Rodriguez all’Atletico. Infatti il presidente ha escluso qualsiasi interesse dell’Atletico Madrid nei confronti del giocatore sudamericano.

Sembra che in realtà la squadra allenata da Simeone stia attendendo solo un segnale per piombare con decisione sull’ex Bayern Monaco.

Dall’altro lato, Aurelio De Laurentiis avrebbe tra le mani due carte vincenti.

La volontà di “El Bandido” che non vedrebbe l’ora di tornare a lavorare con Carlo Ancelotti. Anche la preferenza del presidente del Real Madrid è determinante.

Florentino Perez, che certamente sarebbe più contento di cedere l’attaccante alla squadra campana piuttosto che ai rivali cittadini dell’Atletico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *