fbpx

Gianni Di Marzio: “Al Napoli serve un bomber ma Icardi non è compatibile con Milik. Su James Rodriguez…”

Di Marzio Gianni marte sport live

Il punto di Gianni Di Marzio sulle trattative Icardi, Pepè e James Rodriguez.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio.

Di Marzio, ex allenatore degli azzurri e, attualmente, opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione su alcune trattative di mercato degli azzurri. In particolare si sofferma a parlare di James Rodriguez e dell’attaccante, in uscita dall’Inter, Maurito Icardi.

Di Marzio, in particolare, quando parla di Icardi dice che è un attaccante determinante, ma non fa al caso del Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Casa Napoli:

“Che attaccante serve al Napoli? Serve un bomber compatibile con Milik e Icardi per me non è compatibile. Uno dei due dovrà sacrificarsi perchè Icardi non manovra, la butta solo dentro.

Pepè pure è un buon giocatore, è un esterno, ma può fare anche la prima punta.
Il ruolo di Insigne è largo a sinistra nel 4-3-3, poi è chiaro che da buon professionista si adegua ad ogni ruolo, ma ci sta chiedere all’allenatore di essere spostato nella posizione a lui più congeniale.

James Rodriguez era il giocatore giusto per gli azzurri che avrebbe potuto giocare col 4-2-3-1. Non è l’attaccante da 30 gol, ma James sa segnare nelle partite importanti e anche nella Colombia è stato determinante. Il Real vuole realizzare l’investimento effettuato per James Rodriguez ed è per questo che ritengo difficile che l’operazione possa concludersi se il club partenopeo non inserirà l’obbligo di riscatto nella formula del prestito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *