fbpx

Gianni Di Marzio: “Il Napoli deve tirare fuori i soldi”

Di Marzio Gianni marte sport live

Ha le idee chiare l’ex allenatore del Napoli oggi commentatore di RMC Sport

Durante la trasmissione Marte Sport Live, Gianni Di Marzio è intervenuto a gamba tesa sul mercato azzurro:  “Il Napoli deve tirare fuori i soldi se non vuole perdere James Rodriguez. Col Real non si può negoziare più di tanto e nonostante l’accordo col giocatore, il Napoli non deve tirare troppo la corda perché l’interesse dell’Atletico è reale. Il Real vuole vendere James e non darlo in prestito e la questione è tutta lì: il Napoli non vuole prenderlo a titolo definitivo”.

Cosa servirebbe alla squadra:

“Con la rosa attuale del Napoli, bisognerebbe prendere addirittura 3 calciatori offensivi per colmare il gap con la Juventus. Questo è il momento di alzare l’asticella, ma se proprio devo scegliere tra James e un attaccante centrale, prenderei il talento del Real Madrid perché con Milik e Mertens, il Napoli conta già due attaccanti centrali, mentre un calciatore come James manca. Pèpè lo conosco bene, è un esterno destro, salta l’uomo, insiste un po’ troppo nel dribbling, ma è un buon giocatore. Verdi ha qualità tecniche, ma a Napoli non riesce a rendere come vorrebbe. E’ una seconda linea, al pari di Ounas e il Napoli ha bisogno di prime linee”.

Giovanni Di Marzio, detto Gianni (Napoli, 8 gennaio 1940), è un allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano. Attualmente è consulente di mercato del Q.P.R. e commentatore televisivo. Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. È padre di Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista sportivo di Sky Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.