fbpx

Mirko Calemme: “Il Napoli non si è rassegnato a perdere James Rodriguez ma…”

JAMES -RODRIGUEZ

Mirko Calemme, corrispondente di AS, è intervenuto a Radio Marte sostenendo che il Napoli non si è ancora rassegnato a perdere  James Rodriguez, anzi c’è stato un ritorno di fiamma nelle ultime ore.

Mirko Calemme, giornalista, è intervenuto a Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’ parlando della situazione relativa alla vicenda di mercato che riguarda James Rodriguez.

Calemme, giornalista corrispondente di AS (giornale molto vicino alle vicende calcistiche madrilene) ha sottolineato come il Napoli non si sia rassegnato affatto a perdere il forte trequartista colombiano. Anzi nelle ultime ore ci sarebbe stato un forte ritorno di fiamma.

Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Casa Napoli.net:

“Il Napoli non si è rassegnato a perdere James, ma non è più in vantaggio come un mese fa. L’inserimento dell’Atletico non è così immediato, anche perché il Real non lo cederebbe ai rivali. Il Napoli ha la promessa di James, con uno sconto molto forte, intorno ai 35 milioni ma ad oggi è improbabile. Col tempo se non dovessero esserci novità, con James che potrebbe impuntarsi, il Napoli può giocarsi le proprie chance. La data del rientro di James era fissata per il 22. Ma il Real ha concesso una settimana di vacanza in più perché pensa di chiudere la cessione di James e se dovesse concretizzarsi, il colombiano andrebbe direttamente verso la nuova destinazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.