fbpx

Spunta un nuovo nome per l’attacco: la soluzione che avvicina James agli azzurri

mariano diaz

Come riportato in ESCLUSIVA per il portale pianetazzurro.it, da Vincenzo Letizia,  gli azzurri hanno puntato un attaccante del Real Madrid: si tratta di Mariano Diaz, il cui arrivo avvicinerebbe anche James Rodriguez agli azzurri.

Come riportato in ESCLUSIVA da Vincenzo Letizia, per il portale Pianetazzurro.it, il Napoli ha messo nel mirino un attaccante del Real Madrid.

Si tratta di Mariano Diaz Mejí in uscita dalla “casablanca”. L’agente del classe ’93, David Aranda Cebrian, ha proposto il suo assistito a diversi club italiani tra cui anche la Roma.

Mariano Diaz è stato proposto anche a Giuntoli che ne ha parlato con Ancelotti.

Il tecnico azzurro non avrebbe bocciato il bomber spagnolo-domenicano.

Di qui la svolta: infatti starebbe maturando in queste ore una tentazione per provare a smuovere le resistenze di Florentino Perez per James Rodriguez.

La proposta da portare al tavolo del Real sarebbe questa: acquistare l’intero cartellino di Mariano Diaz per 25 milioni e ottenere James in prestito oneroso di 10 milioni (con diritto di riscatto), per un’operazione complessiva di 35 milioni.

L’unico problema dell’operazione è costituito dall’ingaggio -estremamente elevato- dell’attaccante: infatti percepisce circa 7 milioni di euro all’anno. Un aspetto dell’ingaggio, così oneroso, potrebbe favorire la trattativa.

Infatti il Real potrebbe seriamente pensare di disfarsi di due ingaggi estremamente pesanti per le casse e per il bilancio delle “merengues”.

Per ora rimane un’idea, ma nel mercato è tutto in divenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.