fbpx

Mertens non canta a Dimaro: probabile addio?

Mertens a Dimaro

Episodio curioso che vede protagonista Mertens a Dimaro durante la serata di presentazione della squadra

In programma la serata conclusiva del ritiro. I giocatori incontrano i tifosi e viene presentata la nuova squadra. Tra tutti si nota Mertens, che a Dimaro rifiuta stranamente di cantare insieme a Decibel Bellini sul palco in piazza Madonna della Pace.

E’ ormai tradizione per gli azzurri presentarsi al pubblico in piazza alla fine del raduno estivo. La piazza si presenta piena nonostante la pioggia che in alcuni momenti ha accompagnato i presenti.

I calciatori vengono annunciati uno alla volta ed invitati a salire sul palco. Applausi per ognuno dei protagonisti da parte dei tantissimi tifosi azzurri. Il momento che segue la chiamata dell’attaccante belga è del tutto inaspettato. Come si vede dalle immagini Mertens sale sul palco, saluta i tifosi e tenta di divincolarsi. Lo placca da dietro Lorenzo Tonelli ed evita la sua fuga.

Durante lo spettacolo di Bellini tiene le braccia conserte, alternandole agli applausi per i compagni. Si mostra serio in volto e poco scherzoso come al solito. Poi riesce a smarcarsi e defilarsi in prossimità delle scale che portano giù dal palco. La parte più attiva di “Ciro” coincide con l’arrivo sul palco di Tommaso Starace, omaggiato dall’amico ed accompagnato in un balletto.

Per il resto del tempo Mertens rimane in disparte e dialoga a lungo con Callejon. Non si scompone durante l’ascolto dell’inno della Champions League e addirittura manda via Decibel Bellini quando viene chiamato per cantare ‘o surdato ‘nnammuratoLo speaker del Napoli si era avvicinato per portarlo al centro del palco con sé, ma l’abbraccio dato all’insolito Dries non viene ricambiato. Anzi, il belga è il primo a salutare ed avviarsi verso l’uscita.

Che le ultime notizie di mercato in entrata stiano facendo vacillare Mertens e pensare ad un prossimo addio? Tutta la redazione di casanapoli.net non crede che lascerà Napoli nella stagione che sta per iniziare. Anche i tifosi sperano di vederlo in azzurro ancora per molto tempo, augurandosi che questa sia stata solo una serata storta per Ciro.

Un post per chiarire il malumore di Mertens a Dimaro

E’ lo stesso Mertens a fare chiarezza con un post sul suo profilo Instagram. Il belga viene immortalato in un video della serata mentre canta abbracciato a Callejon. Gli dedica delle parole affettuose ricordando il loro arrivo congiunto al Napoli in vista della nuova stagione che, stando alle sue stesse dichiarazioni, molto probabilmente sarà l’ultima in maglia azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *