Marsiglia-Napoli: prevista la bolgia nonostante il divieto ai napoletani. Ancelotti schiererà Elmas dall’inizio

Marsiglia-Napoli

Amichevole Marsiglia Napoli-Velodrome

Marsiglia-Napoli: per la partita è prevista una bolgia. Infatti ben 30mila tagliandi sono stati già staccati. Si prevedono oltre 40mila presenze.

 

Marsiglia-Napoli, amichevole 4 agosto 2019

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domenica sera a Marsiglia per l’amichevole tra l’OM ed il Napoli. In corrispondenza del match con gli azzurri, il club francese festeggerà anche il suo 120esimo compleanno.

Sono già oltre 30mila i biglietti venduti sin qui in prevendita – come riferisce La Provence – . La dirigenza marsigliese si aspetta di sfondare il muro dei 40000 spettatori per il test con calcio d’inizio fissato per le ore 21,00.

Nonostante si tratti di un incontro amichevole, la vendita dei tagliandi è vietata ai supporters del Napoli, a causa di vecchie ruggini tra le due tifoserie.

Queste ruggini sono nate durante la gara di Europa League, quando gli azzurri erano allenati da Rafa Benitez e si imposero al Velodrome per 1-2, con Zapata mattatore della serata.

Marsiglia-Napoli:  dove vederla

Il match sarà trasmesso in pay per view su Sky al costo di 10 euro.

COME ACQUISTARE LA PARTITA

Per acquistare il match è necessario andare su Primafila, selezionare la partita e seguire le istruzioni che compaiono a video. E’ possibile acquistare con telecomando, SMS, chiamando il numero dedicato 199100200 e dal Fai da Te.

DIRETTA RADIO

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia.

 

LA FORMAZIONE

Il Napoli volerà in Francia per sfidare il Marsiglia al Velodrome nel giorno dei 120 anni del club. Carletto Ancelotti, dopo la brillante vittoria di Edimburgo contro il Liverpool, cerca conferme. Questa volta è pronto a schierare i pezzi pregiati in campo, dal primo minuto.

Infatti, secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, sul volo charter ci sarà anche Elijf Elmas.

Il macedone, anche se molto giovane (ha solo 19 anni) ha già impressionato in allenamento per le doti tecniche ed agonistiche mentre non partiranno con la squadra i due calciatori in uscita, Lorenzo Tonelli e Gennaro Tutino. Soprattutto quest’ultimo già domani è atteso a Verona per firmare con l’Hellas. Non ci saranno i due giocatori mentre è atteso il presidente De Laurentiis.

 

 

2 thoughts on “Marsiglia-Napoli: prevista la bolgia nonostante il divieto ai napoletani. Ancelotti schiererà Elmas dall’inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI