fbpx

Marsiglia-Napoli: out Zielinski per un attacco febbrile. Elmas dal primo minuto

Marsiglia-Napoli

Amichevole Marsiglia Napoli-Velodrome

Marsiglia-Napoli: le due squadre tra poco in campo. Tra gli azzurri out Piotr Zielinski per un attacco febbrile, Ancelotti non lo convoca.

Marsiglia-Napoli: gli azzurri hano confermato che, nonostante Piotr Zielinski fosse convocato per l’amichevole, non prenderà parte alla gara ed è rimasto in albergo. Il centrocampista polacco è stato infatti colpito da una forte febbre e non sarà utilizzato da Carlo Ancelot

 

In attesa del “colpo da 90” auspicato da Ancelotti in avanti, oggi in campo il giovane nuovo acquisto Eljf Elmas e ancora una volta lo spagnolo Josè Callejon da playmaker. La partita cade nel centoventesimo anno di fondazione del club francese, che ha scelto proprio il Napoli per festeggiare con i propri tifosi.

Saranno ben 40 mila i supporter transalpini allo stadio, dove tuttavia non ci saranno napoletani, visto che la trasferta è vietata ai tifosi partenopei a causa di alcuni scontri avvenuti in passato in occasione delle coppe europee. L’Olympique presenta ufficialmente la prima squadra, mentre il calcio di inizio verrà affidato ad un doppio ex d’eccezione, Alain Boghossian.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Sanson, Strootman, Chabrolle; Sarr, Payet, Radonjic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Elmas, Fabian; Callejon, Mertens, Insigne, Milik.

H 21.00 Stadio Vélodrome, Marsiglia: OLYMPIQUE MARSIGLIA-NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.