fbpx

Gaetano: “L’anno scorso ero in primavera… Che emozione la sfida al Barcellona”

Gaetano sportitalia

Gianluca Gaetano, giovane di belle speranze e dalle grandi prospettive, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport. In particolare si è detto particolarmente emozionato di sfidare il Barcellona.

Il giovane giocatore Gianluca Gaetano, ha commentato all’emittente satellitare, la propria emozione per la gara contro il Barcellona costellato di campioni, considerando che l’anno scorso era ancora in primavera.

Gaetano ha detto di voler rimanere a Napoli per potersi giocare le proprie carte in prima squadra. Il tecnico della prima squadra Carlo Ancelotti, si è dichiarato stupito da quanto ha dimostrato il ragazzo; inoltre le dichiarazioni del Presidente De Laurentiis che lo ha blindato, poiché ha si è detto colpito dai numeri del ragazzo, hanno fatto crescere l’autostima del ragazzo.

Queste le parole di Gaetano a Sky Sport: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, grazie alle cose fatte in allenamento che riportiamo in partita. Sono napoletano e darò sempre tutto per questa maglia. Emozione? Per me è incredibile, lo scorso anno giocavo in Primavera, ora sfido il Barcellona di Suarez e Messi”.

Inoltre anche l’agente di Gaetano, dopo aver dichiarato che il suo assistito voglia prendere in considerazione l’idea di rimanere a Napoli l’anno prossimo, ha dimostrato soddisfazione per quanto sta realizzando il giovane.

Infatti il procuratore del giocatore, si è detto soddisfatto dei progressi del suo assistito. Giulio Dini, agente di Gaetano, ha così espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:Sono molto contento della partita disputata da Gianluca. Un tempo in un ambiente caldo, con una tifoseria da campionato, in campo ritmi elevati, intensità, cattiveria agonistica. S’è preso in maniera egregia le sue responsabilità. Bene, avanti così” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.