fbpx

Elmas, parla l’agente: “Napoli ha battuto Liverpool e Tottenham”

si gonfia la rete

George Gardi, agente per l’Italia di Elmas, ha rilasciato una breve intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, nella quale ha dichiarato che il Napoli ha bruciato la concorrenza di alcuni top club europei.

George Gardi, agente per l’Italia di Elijf Elmas, ha rilasciato una breve intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, nella quale ha dichiarato che il suo assistito ĆØ in ritardo di preparazione rispetto ai compagni, ma che potrĆ  dimostrare il suo valore. Inoltre ha spiegato che il Napoli ha bruciato la concorrenza di alcuni top club europei come Liverpool e Tottenham.

 

Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un po’ indietro con la preparazione rispetto ai compagni, avendo cominciato in ritardo, ma non mi aspettavo niente di diverso, anzi una crescita costante. E’ un centrocampista moderna, che alla qualitĆ  tecnica abbina un’ottima fisicitĆ , pertanto puĆ² giocare in diverse posizioni. Ancelotti lo sta migliorando ogni giorno di piĆ¹, Eljif ĆØ contento di tutti i suoi suggerimenti”.

MERCATO E RUOLO :Ā “Su di lui c’erano Liverpool e Tottenham, finaliste di Champions League e le big della Spagna, incluso il Real Madrid che ha fatto un sondaggio. Questo per dire che non ĆØ facile, ma il Napoli ĆØ stato molto deciso e l’ha preso. E’ un calciatore per il futuro, ma il presente ĆØ giĆ  valido. Ha molta personalitĆ , ĆØ ambizioso e credo che possa migliorare. La scelta di venire al Napoli ĆØ stata la piĆ¹ positiva per lui perchĆ© ha trovato un allenatore che crede tanto in lui e che puĆ² dargli tanto come Ancelotti. Ruolo? Quando giocava in Macedonia, faceva anche l’attaccante. E’ un giocatore che puĆ² coprire piĆ¹ ruoli. Poi non voglio entrare nel merito delle decisioni tecniche, ma sicuramente puĆ² ricoprire piĆ¹ posizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *