fbpx

Zaha: il Napoli prepara l’offerta da 50 milioni, ma occhio alla concorrenza

zaha

Il Napoli ha messo gli occhi sul talento del Crystal Palace, Wilfred Zaha, e sta preparando un’offerta da circa 50 milioni di sterline. Deve, però, fare i conti con la folta concorrenza.

Come riporta Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di SportItalia, nel proprio blog, il Napoli ha messo gli occhi sul giovane Zaha, talento cristallino del Palace. Sul giocatore, però, c’è una folta concorrenza.

Così Pedullà:

“Giorni frenetici prima dello stop del mercato inglese, può davvero succedere di tutto. Indipendentemente dalla vicenda Lukaku, occhio a Wilfried Zaha, classe ’92, ivoriano con passaporto inglese, stella del Crystal Palace. Zaha piace molto, anzi moltissimo, in Serie A. Gli agenti lo avevano proposto anche alla Juve, che in questo momento è alle prese con altre situazioni e che ha già diversi esterni offensivi. Il Napoli (sempre attento su Lozano) ha presentato un’offerta scritta da circa 50 milioni di sterline, a conferma dell’interesse per questo straordinario talento che era stato seguito anche dall’Arsenal, prima della svolta Pepé. Ma c’è di più: per Zaha esiste il forte gradimento dell’Inter che, nel bel mezzo della vicenda Lukaku, proprio nelle ultime ore ha sondato il terreno e c’è la possibilità di ulteriori sviluppi già nella giornata di domani. Il Palace vorrebbe circa 60 milioni, prevedibilmente di sterline, ma aveva deciso di sacrificare Zaha soltanto in caso di offerta davvero importante. Nei giorni scorsi sondaggi del Manchester United e del Bayern Monaco. E le italiane ci sono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *