fbpx

Tra James, Lozano e Icardi spunta Dzeko

Dzeko

Tra le idee per l’attacco del Napoli c’è anche Edin Dzeko.

Il Napoli, mentre è in attesa che si sblocchino le situazioni in attacco, relative a James Rodriguez, a Lozano e ad Icardi, ha fatto un sondaggio per Edin Dzeko.

Secondo Radio Kiss Kiss, il Napoli avrebbe chiesto informazioni per il bosniaco ormai in uscita dalla Roma. Sull’attaccante c’è da tempo l’Inter che rispetto al Napoli è alla ricerca disperata di una punta accontentando l’esigenza di Conte.

Il giocatore non vede l’ora di lasciare i giallorossi che avrebbe chiesto addirittura informazioni sul possibile inserimento del Napoli e approdare alla corte di Ancelotti. Difficile che questa trattativa possa avere un seguito. Infatti De Laurentiis non ha mai gradito investimenti per giocatori ultratrentenni che non gli avrebbero garantito una futura plusvalenza.

Dzeko, tramite il proprio entourage ha chiesto informazioni riguardanti anche la città partenopea, informandosi sui possibili posti dove poter prendere, eventualmente casa.

Il presidente azzurro vuole regalare comunque un colpo per infiammare una piazza date anche le difficoltà sul rinnovo di contratto di Milik, giocatore che non ha mai scaldato il cuore dei tifosi che non gli hanno mai perdonato l’errore di Liverpool.

Chiaramente quello del Napoli è stato soltanto un sondaggio, visto che il giocatore preferirebbe accasarsi all’Inter guidata da Antonio Conte e l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, sta lavorando in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *