fbpx

Torna di moda il nome di Mario Balotelli per l’attacco: Mino Raiola vorrebbe concludere l’affare dopo Lozano. L’ipotesi non convince De Laurentiis

Torna di moda il nome di Mario Balotelli per l’attacco azzurro. L’attaccante ex Inter dovrebbe far coppia con il polacco Milik.

Il Napoli è alla continua e spasmodica ricerca di un centravanti da affiancare o sostituire a Milik.
Una punta vecchio stile, quella ipotizzata da Aurelio De Laurentiis. Il presidente qualche tempo fa parlava di un uomo da 30 goal all’anno.

I nomi in lista sono tanti.

Primo fra tutti Maurito Icardi, ormai ai ferri corti con l’Inter. Il club nerazzurro nella giornata di ieri ha ufficializzato l’arrivo del belga Lukaku. Il belga ha scelto proprio la maglia n. 9, spodestando di fatto l’argentino.

Di certo non sarà facile vedere Icardi all’ombra dl Vesuvio.
Sarà un testa a testa con la Juve fino all’ultimo e ben sappiamo la meta prediletta di Maurito e della sua consorte Wanda Nara è proprio il club bianconero.

Un altro nome in lista è quello dello svincolato Llorente, alla ricerca di un contratto che gli permetta di chiudere la sua carriera ad alti livelli. Classe ’85 e con un bel po’ di esperienza alle spalle.
Esperienza che costa cara.

Infatti l’attaccante spagnolo ha richiesto un triennale da Top Player da 4 milioni l’anno.
Llorente attualmente è ambito non solo dal club azzurro ma anche dallo United, che dopo la chiusura del mercato inglese, starebbe valutando l’ipotesi di un ingaggio a parametro zero per sostituire proprio Lukaku.

A sorpresa, nella giornata di ieri, è uscito un altro nome ( invero è un nome che già qualche orsono era in orbita Napoli) quello di Mario Balotelli. Proprio lui il “ Super Mario” Nazionale.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nell’ambito dell’affare Lozano, infatti, Raiola ha offerto Mario Balotelli.

Attualmente SuperMario è senza squadra, anche se ha ricevuto un’importantissima offerta dal Brasile.
Il Flamengo spinge per averlo in squadra a tutti i costi.

L’attaccante non ha mai disdegnato la destinazione azzurra.
Anzi proprio l’anno scorso dal suo profilo instagram rispose ad un tifoso – che gli chiedeva di venire a Napoli – con un laconico “ Chiedetelo al vostro Presidente”.

Ed infatti è quasi impossibile vedere Super Mario all’ombra del Vesuvio, proprio perché l’ipotesi non sembra “riscaldare il cuore azzurro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *