fbpx

Icardi fuori dal progetto dell’Inter: il Napoli intensifica i contatti con la moglie-manager per regalare una punta di spessore ad Ancelotti

Icardi Napoli

Mauro Icardi sempre più lontano dall’Inter. Il Napoli intensifica i contatti con la moglie-manager Wanda Nara per cercare di regalare una punta di spessore ad Ancelotti.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con un clamoroso colpo di scena legato al mercato: la moglie-manager di Mauro Icardi, Wanda Nara, vorrebbe portare il marito in azzurro.

L’attaccante argentino è ormai fuori dal progetto tecnico dell’Inter. A maggior ragione dopo l’arrivo di Lukaku ed il forte interesse per Dzeko,  valuta seriamente il suo avvenire.

Inizialmente, l’unico suo obiettivo, era soltanto la Juventus. Ma viste le problematiche legate al mercato della dirigenza bianconera, Icardi inizia a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi Napoli.

Marotta vorrebbe evitare di svendere alla sua ex società un talento come Icardi se non per un pezzo grosso come Dybala; dall’altro lato, Paratici (molto amico di Marotta) vorrebbe evitare di dare Dybala ad una diretta concorrente.

Per questo motivo, questo scambio -così come impostato- sembra bloccato e senza via d’uscita. Il Napoli, allora, è pronto ad approfittarne.

Non è un mistero che De Laurentiis voglia portare il talentuoso attaccante argentino a Napoli (ci prova fin dall’estate del 2016) e quest’anno sembra che i presupposti ci siano tutti.

Il Corriere della Sera, ripercorrendo la parabola discendente di Icardi, fa una riflessione simile a quella del Corriere dello Sport:

Spogliato della fascia, ai margini del progetto tecnico, escluso dalle amichevoli e ora defraudato del numero 9, Mauro Icardi sta riflettendo sul suo futuro all’Inter. L’idea di scambio con Dybala della Juventus a fine mercato sarebbe la soluzione gradita a Beppe Marotta e al centravanti argentino“. Ipotesi difficile, ecco perché – si legge – “sperano perciò il Napoli e la Roma che nelle ultime ore si sono fatte avanti per convincere l’attaccante a trasferirsi. Di certo il giocatore ci sta pensando, tanto che l’entourage di Mauro per la prima volta non ha replicato a muso duro «resta all’Inter e convince Conte». Dalla Capitale è arrivata una lusinga via social di Juan Jesus che sulla bacheca Instagram di Icardi ha lasciato il post «ti aspetto». Il Napoli che gioca la Champions, palcoscenico a parole irrinunciabile per Mauro, avrebbe maggiori argomenti a disposizione. I contatti fra il ds Giuntoli e Wanda sono continui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.