fbpx

Giuntoli: “James? Siamo vigili! Non ci facciamo scappare le occasioni”

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della seconda amichevole americana degli azzurri contro il Barcellona.

Il diesse azzurro, Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Sky, prima della seconda amichevole americana del Napoli contro il Barcellona, ha fatto un punto sulla situazione, in particolare del mercato.

Giuntoli ha spiegato che il Napoli non si lascerà sfuggire le occasioni e che, tra gli obiettivi c’è qualche nome ancora non scoperto. Inoltre ha spiegato di essere soddisfatto per il ritiro degli azzurri e che la squadra è competitiva anche così com’è.

Queste le sue parole:

Neymar al Real Madrid spiana la strada a James? Noi siamo vigili, se ci saranno occasioni non ce le faremo scappare.

JAMES, LOZANO E ICARDI, CHI HA MAGGIORI PERCENTUALI DI ARRIVARE A NAPOLI? –“Non parlo di percentuali, stiamo attenti alle opportunità. Siamo contenti della squadra, ci muoviamo a piccoli passi. Abbiamo preso Manolas, Di Lorenzo ed Elmas, è un ottimo mercato”.

SUL MISTER X – “Sì siamo vigili su tutte le situazioni. Anche su piste che ancora non sono uscite fuori”.

SUL PRECAMPIONATO – “E’ stato buono, abbiamo lavorato bene in ritiro e comandato il gioco. Andare in Champions è il nostro obiettivo, andare in avanti in questa competizione è il nostro sogno”.

SULLA CONDIZIONE – “Stanno arrivando i giocatori dalle Nazionali, siamo stati bravi a fare partite con personalità”.

SULLA DIFESA“Lo dirà il campo se è la più forte del campionato. Siamo molto organizzati come reparto e singoli”.

SULLA SQUADRA – “Stanno arrivando i calciatori dalle nazionali, a scaglioni. Qualcuno è già in condizione, altri meno. Nella seconda parte del pre-campionato abbiamo fatto grandi partite, provando a comandare il gioco e questo per noi è molto importante”. 

PER EVERTON LA SITUAZIONE E’ COMPLICATA?“Non esistono più situazioni facili. Ci sono sempre grandi interessi, dietro ogni trattativa” 

SUL COLPO DA SOGNO – “Napoli deve sempre sognare, siamo attenti ad inserire giocatori utili. A volte i sogni non sono congeniali. Cerchiamo un attaccante in grado di ribaltare l’azione in modo veloce. James è uno di questi, ma anche altri. Everton? Ogni trattativa ha le sue difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *