Verdi al Torino? Il Napoli aspetta prima l’arrivo di Lozano o James

Verdi al Torino

Verdi al Torino

Lozano o James al Napoli prima che Verdi vada al Torino

Verdi è teoricamente un calciatore del Torino, ma il Napoli non vuole, né può permettersi di restare con un uomo in meno

Il quotidiano sportivo il ”Corriere dello Sport” riporta che Simone Verdi, esterno del Napoli, resta sempre l’oggetto del desiderio di Walter Mazzarri per completare il suo Torino.

DE LAURENTIIS E CAIRO RAGGIUNGONO TELEFONICAMENTE UN ‘PATTO’

Napoli e Torino si sono portati il lavoro avanti, ma da un bel po’, e l’ultima telefonata tra De Laurentiis Cairo è stata sufficiente per arrivare a un patto economico soddisfacente per entrambi.

PRIMA LOZANO O JAMES AL NAPOLI E POI VERDI AL TORINO

Simone Verdi è teoricamente granata, ma il Napoli non vuole, né può permettersi di restare con un uomo in meno e aspetta che sia ufficiale un arrivo – Lozano o James, fate voi – prima di firmare quell’incartamento che darebbe esecutività all’operazione.

Ancelotti deve avere in organico l’esterno offensivo che gli consenta di modellare il gioco delle coppie: e magicamente, al primo arrivo, ecco immediata la prossima partenza, destinazione la Torino-granata.

In quest’affare ogni dettaglio è stabilito: dieci milioni per il prestito oneroso, eventuale divisione al 50% della vendita nel prossimo biennio o, altrimenti, riscatto obbligatorio per altri dieci milioni di euro.

Il resto è affidato a Verdi, che deve però discutere del proprio ingaggio con Cairo, già ovviamente informato sul contratto dell’esterno che piace tanto a Mazzarri e tantissimo al presidente del Toro. Il cronometro è partito, ormai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI