fbpx

Icardi verso Napoli: ecco il piano “Anti-Juventus” che coinvolge Roma, Napoli e Inter

Icardi verso Napoli, Milik alla Roma e Dzeko all’Inter: una vera e propria alleanza “Anti-Juventus” che coinvolge i tre club.

Icardi verso Napoli, Milik alla Roma e Dzeko all’Inter: una vera e propria alleanza “Anti-Juventus” che coinvolge i tre club: secondo il Corriere dello Sport, ci sarĆ  un effetto domino che coinvolgerĆ  gli attaccanti delle tre societĆ .

I tre club si sarebbero alleati contro gli eterni rivali della Juventus. Addirittura Beppe Marotta, l’ex amministratore delegato, dal dente avvelenato, avrebbe studiato una particolare clausola attraverso la quale verrebbe impedita la cessione dell’argentino Icardi alla Juventus a partire dalla prossima stagione.

Dopo una prima titubanza, anche il Napoli ha ottenuto il gradimento dell’attaccante argentino grazie ad una proposta faraonica. 7 milioni di euro all’anno, con la completa gestione dei diritti di immagine.

In prima pagina, il quotidiano sportivo apre con il mercato ed in particolare con il caso Icardi: Inter, Napoli e Roma – si legge – avrebbero messo in piedi una vera e propria alleanza “anti-Juve”, per evitare che l’attaccante argentino possa finire in bianconero. Ed ecco che Ii profila una triangolazione con Icardi al Napoli, Dzeko all’Inter e Milik in giallorosso. Marotta starebbe studiando anche una clausola che impedirebbe di poter rivendere Icardi alla Juventus.

Il portale spagnolo Marca, invece, ha riportato di un ultimamatum da parte dell’Inter nei confronti delle pretendenti per il bomber argentino. Il Napoli, la Juve (che sembra essere ormai fuori dai giochi) e la Roma dovranno sborsare un bel pĆ² di soldi. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe posto la cifra necessaria e definitiva per far partire il giocatore. L’ Inter non cede il suo gioiellino per meno di 70 milioni.

La cifra, seppur elevata, sembra abbastanza abbordabile rispetto al valore della clausola rescissoria (ancora in vigore) di 110 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *