fbpx

Pedullà: “Lozano viaggia spedito verso Napoli. E’ iniziato il countdown”

Hirving Lozano viaggia spedito verso Napoli: per il messicano è iniziato il countdown per completare il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Andando così a raggiungere il tecnico Carlo Ancelotti e i nuovi compagni di squadra.

E’ ufficialmente iniziato il countdown per l’arrivo di Hirving Lozano in maglia azzurra. Infatti il giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite il proprio blog, ha annunciato che manca veramente poco al completamento dell’operazione e all’arrivo del messicano all’ombra del Vesuvio.

Pedullà sostiene che sia stato avvisato anche il tecnico Mark Van Bommel dell’imminente trasferimento del messicano. Il tecnico, ex giocatore anche del Milan, in una intervista aveva preannunciato il possibile trasferimento, tuttavia sostenendo che i media acceleravano la conclusione della trattativa. La trattativa è stata conclusa sulla base di 42 milioni come previsto dalla clausola di rescissione. Una percentuale di questa cifra (8-9 milioni) andrà al Pachuca, il club che ha ceduto Lozano agli olandesi due anni fa.

A questo punto, però,  il tecnico  del PSV deve rinunciare al messicano in vista della sfida di domani sera di Europa League contro l’Haugesund.

In conferenza stampa aveva detto la sua sull’esterno messicano: “Le cose non sono sempre bianche o nere, c’è sempre una zona grigia. Magari sarà proprio il Psv a dirmi di non farlo giocare”.

Ma a questo punto, non avendolo neanche convocato per la gara, sembra che non ci siano più dubbi sul trasferimento. Il nazionale messicano del PSV Eindhoven è atteso all’inizio della prossima settimana a Napoli per fare le visite mediche e firmare il contratto col club del presidente De Laurentiis allenato da Ancelotti.

Questo è quanto riportato da Pedullà: 

“Napoli-Lozano, due date svolta: 11 e 12 agosto per mettere a posto tutti i dettagli. Adesso, secondo copione, siamo agli aspetti formali. Stilare i contratti, completarli e passare alla fase successiva che prevede visite. Con il Psv esiste un accordo sotto i 45 milioni e anche Mark Van Bommel è stato avvertito della svolta già avvenuta e dell’imminente trasferimento di Lozano alla corte di Ancelotti. Il messicano viaggia spedito verso Napoli…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *