Van Bommel su Lozano: “I media accelerano troppo, qualcosa sta per succedere…”

van bommel e lozano

Il tecnico del Psv, Mark Van Bommel, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lozano.

Mark Van Bommel, parlando del messicano Hirving Lozano, non si sbilancia troppo ma lascia intendere che qualcosa sta per accadere.

Alla vigilia della sfida europea del Psv, infatti, il tecnico Mark Van Bommel, ex giocatore di Barcellona e Milan tra le altre, risponde ad alcune domande sul calciatore messicano, Hirving Lozano, tuttora ancora tesserato della società olandese.

Questo lo scambio di battute tra il tecnico ed i giornalisti olandesi:

Ci sono dei problemi per Lozano?Non puoi escludere un giocatore solo per delle voci di mercato ma magari la società stessa mi suggerirà di non farlo giocare perché sta per succedere qualcosa. Ieri non si è allenato con il gruppo per l’infortunio, dobbiamo valutare la sua presenza in campo in vista di domani. Per quanto mi riguarda se ho un giocatore in rosa posso inserirlo in formazione.” 

E’ fatta col Napoli? “”Le cose non sono sempre bianche o nere, c’è sempre una zona grigia. Io penso che siano più i media ad accelerare. Noi non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare.”

Sull’ infortunio “Sono abbastanza ottimista sull’ infortunio di Hirving, non penso sia qualcosa di grave. Non si è allenato ieri, ma c’ è tempo fino alla partita di giovedì.”

Parole sibilline del tecnico, che fanno intendere che qualcosa di serio ci sia, naturalmente non si sbilancia. Nelle prossime ore ci saranno novità a riguardo, con ‘El Chucky’ sempre più vicino a vestire la maglia azzurra.

Sembrano superati tutti gli scogli riguardanti le difficoltà ed i cavilli contrattuali, superando, soprattutto, l’ostacolo dei diritti di immagine. Raiola, agente del giocatore, alcuni giorni fa è stato a Napoli, all’Hotel Vesuvio, insieme al Presidente Aurelio De Laurentiis ed al diesse Cristiano Giuntoli, proprio per chiudere questa estenuante trattativa.

 

1 thought on “Van Bommel su Lozano: “I media accelerano troppo, qualcosa sta per succedere…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI