fbpx

Van Bommel su Lozano: “I media accelerano troppo, qualcosa sta per succedere…”

Il tecnico del Psv, Mark Van Bommel, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lozano.

Mark Van Bommel, parlando del messicano Hirving Lozano, non si sbilancia troppo ma lascia intendere che qualcosa sta per accadere.

Alla vigilia della sfida europea del Psv, infatti, il tecnico Mark Van Bommel, ex giocatore di Barcellona e Milan tra le altre, risponde ad alcune domande sul calciatore messicano, Hirving Lozano, tuttora ancora tesserato della societĆ  olandese.

Questo lo scambio di battute tra il tecnico ed i giornalisti olandesi:

Ci sono dei problemi per Lozano?Non puoi escludere un giocatore solo per delle voci di mercato ma magari la societĆ  stessa mi suggerirĆ  di non farlo giocare perchĆ© sta per succedere qualcosa. Ieri non si ĆØ allenato con il gruppo per l’infortunio, dobbiamo valutare la sua presenza in campo in vista di domani. Per quanto mi riguarda se ho un giocatore in rosa posso inserirlo in formazione.”Ā 

E’ fatta col Napoli? “”Le cose non sono sempre bianche o nere, c’ĆØ sempre una zona grigia. Io penso che siano piĆ¹ i media ad accelerare. Noi non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare.”

Sull’ infortunioĀ “Sono abbastanza ottimista sull’ infortunio di Hirving, non penso sia qualcosa di grave. Non si ĆØ allenato ieri, ma c’ ĆØ tempo fino alla partita di giovedƬ.”

Parole sibilline del tecnico, che fanno intendere che qualcosa di serio ci sia, naturalmente non si sbilancia. Nelle prossime ore ci saranno novitĆ  a riguardo, con ‘El Chucky’ sempre piĆ¹ vicino a vestire la maglia azzurra.

Sembrano superati tutti gli scogli riguardanti le difficoltĆ  ed i cavilli contrattuali, superando, soprattutto, l’ostacolo dei diritti di immagine. Raiola, agente del giocatore, alcuni giorni fa ĆØ stato a Napoli, all’Hotel Vesuvio, insieme al Presidente Aurelio De Laurentiis ed al diesse Cristiano Giuntoli, proprio per chiudere questa estenuante trattativa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *