Marchetti: “Icardi in questo momento ha in testa solo Inter e Juve”

Marchetti Luca

L’esperto di mercato Sky Luca Marchetti sostiene che, ad oggi, Maurito Icardi non ha preso in considerazione  altre ipotesi.

Luca Marchetti, esperto di mercato di SkySport, ha sostenuto che nelle ultime ore probabilmente sta venendo a galla la verità su Mauro Icardi. Il calciatore argentino non ha finora preso in considerazione ipotesi diverse da quelle di restare all’ Inter oppure di andare alla Juve.

Nei giorni scorsi ci sono state voci insistenti che annunciavano un’ apertura di Maurito sia al Napoli che alla stessa Roma.

Il giornalista dell’emittente satellitare, ha precisato che per loro, stando a quanto riportato dalle loro fonti ufficiali, il giocatore ha ancora in mente solamente queste due soluzioni. Naturalmente con il passare del tempo la situazione potrebbe cambiare.

Icardi aspetta ancora la Juve, prende tempo dinanzi alle laute proposte fatte da De Laurentiis e da Petrachi.

Stamane lo stesso ‘Il Mattino’ parla di un raffreddamento della pista Icardi – Napoli, addirittura secondo il quotidiano, Wanda Nara avrebbe messo la società azzurra come terza scelta, dopo Juventus e Roma.

La situazione potrebbe modificarsi se la Juve non riuscirebbe a fare quelle cessioni necessarie.

Si vocifera che lo stesso Icardi abbiamo dato un deadline alla società bianconera, aspetterà al massimo sino a lunedì 19 agosto, poi valuterà altre situazioni.

Nei prossimi giorni sapremo di più, con il Napoli che resta sullo sfondo nonostante i desideri di Wanda e del marito.  Questi ultimi 15 giorni di mercato si prospettano bollenti per tutte le manovre che sono preannunciate e che sono nell’aria.

1 thought on “Marchetti: “Icardi in questo momento ha in testa solo Inter e Juve”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI