fbpx

Marchetti: “De Laurentiis ha i soldi ma vuole investire sui giovani di prospettiva come Pepè”

Luca Marchetti Sky Radio Marte

Luca Marchetti, giornalista, è intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ sostenendo che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, voglia fare degli investimenti (anche seri) per dei prospetti da valorizzare.

Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, e ha spiegato che il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha la disponibilità a fare degli investimenti ma per dei prospetti da valorizzare (per poi rivendere.)

Il giornalista, si è soffermato anche a parlare della situazione relativa a James Rodriguez.

Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Casa Napoli:

Per James, De Laurentiis non vuole investire 42 milioni non perchè il giocatore sia scarso, ma perchè è giusta la sua strategia. Tutto ciò che dice De Laurentiis è vero: al Bayern è stato dato in prestito e non vedo perchè il Napoli debba comprarlo e poi darlo in prestito al club azzurro sarebbe solo una cosa positiva per il Real che si ritroverebbe l’anno prossimo un calciatore valorizzato da Ancelotti che sa come farlo esplodere. De Laurentiis ha i soldi per spendere, ma vuole investire sui giovani di prospettiva come Pepè e che non perdono di valore.

Tra ieri e stamattina si ultimeranno le pratiche tra Napoli e Cagliari e a breve Rog sarà ufficializzato. Il ritiro del Cagliari dista 20 minuti da Dimaro. Andrà in prestito, con la certezza di essere riscattato a fine stagione.

Se James non arriva a Napoli chi perde è il giocatore perchè il Napoli andrà a prendere un altro calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.