fbpx

Club e tifoseria del Real Madrid vogliono James, Zidane non lo vuole!

James Rodriguez:

James Rodriguez:

127.161 utenti di Internet hanno partecipato ad un sondaggio di as.com: l’81% desidera che James rimanga in questa stagione nella squadra di Madrid in assenza di firme

Secondo un sondaggio effettuato da As.com, riguardante la volontà dei tifosi  merengues di avere ancora James Rodriguez al Real Madrid,

la maggior parte di partecipanti al sondaggio vorrebbe  la presenza del colombiano nei ranghi della squadra bianca per la stagione 2019-20.

I dati sono illuminanti: alla fine di questa edizione, la domanda:“Vorresti che James continuasse al Real Madrid?”

127.161 i partecipanti. I risultati hanno decretato che l’81% degli elettori ha optato per il “Sì” (103.370), mentre il restante 19% lo ha fatto per il “No” (23.791) . Ci sono 79.579 voti di differenza a favore del ‘Sì’ (più di quattro voti favorevoli per ogni negativo). Una risposta più che sorprendente.

Anche il Real vorrebbe trattenere James, ma Zidane resta fermo sulle sue decisioni

Il centrocampista ha l’approvazione del club per continuare nella squadra del blancos. È Zidane che non lo vuole, ma ha cambiato il suo discorso:

“James è un giocatore registrato con noi. Non è stato convocato in entrambi i giochi (Salisburgo e Roma), ma questo può cambiare. Tutto può succedere fino al 2 settembre ”, ha detto domenica scorsa dopo la partita amichevole disputata a Roma.

Il colombiano si è allenato con il resto dei suoi compagni di squadra (con i quali ha un ottimo rapporto), in attesa di convincere l’allenatore francese.

C’è quindi da rilevare che la ultime voci di mercato riguardanti un probabile trasferimento di James al Napoli vengono ridimensionate -parzialmente- dal sondaggio sopracitato e dalla volontà del Real Madrid di trattenere James Rodriguez.

Ora, e dopo il mancato arrivo delle firme (Zizou ama Pogba e insisterà per il suo connazionale fino alla fine), James sembra continuare a Madrid. Per la stragrande maggioranza degli utenti di Internet di As.com c’è un posto nella squadra di Madrid: 103.370 voti a favore.

Il Napoli -per tentare di convincere Florentino Pérez ad accettare la proposta effettuata da De Laurentiis -riguardante il prestito del calciatore colombiano- dovrà sperare che Zidane prosegua con il suo attuale atteggiamento nel non voler più il calciatore al Real Madrid.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *