fbpx

Fiorentina-Napoli: alle 15 parte la vendita libera dei biglietti per il settore ospiti. Info e modalità

Fiorentina-Napoli

Fiorentina-Napoli: alle 15 parte la vendita libera dei biglietti per il settore ospiti. Tutte le informazioni e le modalità di acquisto dei tagliandi.

La Società Sportiva Calcio Napoli, ha diramato un comunicato con cui spiega le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere alla prima gara di campionato, Fiorentina-Napoli, in programma sabato sera 24 Agosto alle ore 20:45 allo stadio “Artemio Franchi”.

La vendita parte dalle ore 15 della giornata odierna, e proseguirà fino al giorno 23 Agosto. La vendita sarà vincolata ai soli possessori di tessera del tifoso e fidelity card fino al giorno 21 Agosto, mentre i due giorni successivi, ovvero 22 e 23 Agosto, la vendita per il settore ospiti sarà aperta a tutti senza vincoli.

Il tagliando è incedibile ed ha un costo di 35 euro. E’ acquistabile presso tutti i punti vendita Listicket abilitati alla vendita.

Di seguito il comunicato della SSC Napoli:

Da oggi, alle ore 15, saranno in vendita i biglietti del Settore Ospiti per il match Fiorentina-Napoli in programma allo Stadio Franchi sabato 24 agosto (ore 20.45) per la prima giornata di Serie A. I tagliandi saranno acquistabili, presso i punti vendita listicket abilitati, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso e di fidelizzazione alla SSC Napoli, fino alle ore 23.59 di mercoledì 21 agosto. Nei giorni 22 e 23 agosto la vendita sarà libera. Il biglietto è incedibile. Il prezzo è di 35 Euro”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.