fbpx

UFFICIALE- Fiorentina-Napoli: vendita dei biglietti aperta anche ai residenti in Campania senza tessera del tifoso, per il solo settore ospiti

Fiorentina-Napoli: la vendita dei biglietti del settore ospiti è libera per i residenti in Campania anche senza la tessera del tifoso.

Fiorentina-Napoli: la vendita dei biglietti per il settore ospiti è libera, senza restrizioni. Questo vuol dire che anche i residenti in Campania, non in possesso della “Fidelity Card“, meglio conosciuta come “Tessera del Tifoso“, potranno acquistare regolarmente i tagliandi.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha diramato un comunicato UFFICIALE  riguardo Fiorentina-Napoli, connotato da elevati profili di rischio.

Nello specifico, i residenti della provincia di Napoli potranno acquistare solo i biglietti per il settore ospiti, anche senza la tessera. Inoltre il servizio di stewarding sarà rafforzato. Ci sarà un rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Dopo tutto il trambusto generato dalla Juventus per la vendita dei biglietti VIETATA addirittura ai nativi della Regione Campania (e di alcune altre Regioni del Sud Italia), questa volta l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive ha dimostrato di avere buon senso nelle decisioni.

Infatti, nonostante la partita Fiorentina-Napoli sia ritenuta ad alto rischio per la forte rivalità tra le due tifoserie, e visti i precedenti non propriamente tranquilli, l’Osservatorio ha deciso, ugualmente, di lasciare libero accesso ai napoletani.

Dunque gli ospiti, potranno acquistare, per il settore a loro dedicato, i tagliandi nella massima libertà senza vincoli e restrizioni. Sperando che il buon senso perduri per tutto il resto della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *