fbpx

Bucchioni: ”Se Icardi vuol smettere di giocare a calcio, questa è la strada giusta”

Enzo Bucchioni: Icardi ha perso la Nazionale argentina, non gioca da sei mesi, è una situazione assurda, calcisticamente incomprensibile

Enzo Bucchioni è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”.
Il giornalista -tra l’altro- ha parlato anche di Icardi obiettivo del Napoli.
Riportiamo solo la risposta riguardante l’attaccante dell’Inter:
 ”Icardi? C’è un problema che sta mettendo Icardi in una difficoltà assoluta: non vedo che sbocco possa avere la sua carriera a questo punto se continua a rifiutare tutte le destinazioni.
Non so cosa abbia in testa, ma l’Inter non si piegherà, perché se dovesse reintegrarlo in rosa sarebbe la fine della credibilità della società. Icardi ha perso la Nazionale argentina, non gioca da sei mesi, è una situazione assurda, calcisticamente incomprensibile. Se Icardi vuol smettere di giocare a calcio, questa è la strada giusta”. Conclude Bucchioni.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *