fbpx

CDS : ICARDI È STATO VENDUTO AL NAPOLI. WANDA NARA ATTESA A CAPRI NELLE PROSSIME ORE

Icardi-Napoli Wanda

Secondo il Corriere Dello Sport, l’Inter avrebbe venduto Mauro Icardi al Napoli.

Come riportato dal quotidiano, infatti, il Club nerazzurro avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis  che ha offerto , per Mauro Icardi,  65 milioni cash senza alcuno scambio con Milik.
Tutto fatto dunque tra le due Società, tuttavia la telenovela Icardi, Wanda Nara ed il Napoli ancora non sarebbe destinata a concludersi.
Sul noto quotidiano infatti, si legge quanto segue:
“In questo momento chi è davvero vicino a Icardi (e non ci riferiamo alla moglie-agente) giura che mai sia stato così sereno. Forse neanche Mauro, oggi, sa come finirà il film. Di sicuro il Napoli ha mosso i passi più concreti, offrendo 65 milioni all’Inter e trovando la totale apertura nerazzurra. Ecco, la parola giusta: apertura.
Ci sarà la sua verso De Laurentiis? Abbiamo serissimi dubbi, indipendentemente dalle voci (da verificare) che vorrebbero Wanda Nara in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend. Noi, invece, siamo convinti di un’altra cosa: un altro stop fino alla prossima finestra di gennaio (resta all’Inter, nessuna apertura alla Juve e no definitivo al Napoli) sarebbe letale per la carriera. Un attaccante, ma anche un centrocampista o un difensore, che trascorre un anno o giù di lì senza avere il ritmo-partita, per ritrovarlo dovrebbe poi fare un lavoro enorme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *