fbpx

Radio Marte, Wanda Nara risponde a De Laurentiis: “Icardi non sta rifiutando il Napoli!”

Icardi-Napoli Wanda

Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, ha sostenuto che il marito non sta rifutando il Napoli: come riportato da Radio Marte.

Come riportato da Radio Marte, De Laurentiis è pronto ad un grande sforzo economico pur di portare il bomber argentino, Mauro Icardi all’ombra del Vesuvio.

Il Presidente è ben consapevole che Napoli, città passionale e legata agli argentini, potrebbe essere la piazza ideale per Maurito.

Ed è per questo che è pronto a spendere 60 milioni di euro per il cartellino del bomber ed un quinquennale di circa 7 milioni di euro al giocatore.
Il buon Maurito tentenna e proprio oggi è rimbalzata la notizia ( rilevatasi poi una fake news) di un suo definitivo rifiuto al club azzurro.

Gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela Icardi, Wanda Nara e il Napoli arrivano dalla redazione sportiva di Radio Marte:

Mauro Icardi non sta rifiutando il Napoli nello specifico ma ogni soluzione che gli prospetta l’Inter. Wanda Nara e i suoi consulenti gli stanno consigliando di accettare il Napoli, sia per le condizioni economiche che per le prospettive professionali.

Ma l’argentino ha deciso di mettere in pratica il braccio di ferro con l’Inter e lo porterà avanti finché non cambierà idea. Con i suoi consulenti legali ha già ottenuto due cose. La prima, una sua foto apparsa nuovamente in tutte le immagini dell’Inter, mentre la proprietà nerazzurra aveva dato ordine di oscurare il suo volto. In seguito ha preteso di ricevere un numero di maglia come tutti gli altri calciatori in rosa, altrimenti avrebbe portato il club in tribunale per mobbing.”

Alla luce di questo, Wanda Nara ha spiegato a De Laurentiis che il suo ultimatum di mercoledì/giovedì non può essere, suo malgrado, rispettato da Icardi e che bisognerà attendere fine mese per sapere se il giocatore cambierà posizione. Resta da capire se il Napoli aspetterà ancora Icardi oppure virerà su altri obbiettivi, come Llorente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *