fbpx

Il Gestore Del Solopizza a Milano: Icardi ? meglio che resti a Milano!

solopizza

Il ristornate Solopizza di Viale Premuda 13 a Milano convenzionato con casanapoli.net supporta da tempo il progetto offrendo uno sconto del 10% a tutti gli iscritti

Oltre a rinnovare gli auguri per il suo 61Ā° compleanno , la redazione di Casa Napoli chiede al Sig. Patrizio Spavento un opinione su questo calciomercato e sulla vicenda Icardi.
“Per Icardi meglio che rimanga a Milano , potrebbe solo portare problemi a Napoli per situazioni o decisioni che non provengono dallā€™ambiente calcistico”

Risponde Patrizio naturalmente riferendosi a Wanda Nara, convinto che questā€™anno ci sono tanti nomi che girano ma bisogna sempre valutare Ā le qualitĆ  e capire il loro valore sul campo .

Facendo quindi Ā riferimento ad Elmas, Manolas e Lozano che sono approdati da poco al Napoli e che potrebbero fare la differenza per Ancelotti.
“Napoli ĆØ una piazza che merita di vincere e di riscattarsi anche da tante ingiustizie calcistiche”

Continua il gestore del famoso locale Milanese “SOLOPIZZA”, affermando che la sua passione la porta sin da piccolo nel cuore e che spesso si ferma a

chiacchierare proprio con i vari tifosi che , mangiando una buonissima pizza e guardano le partite nel suo locale parlando di come ĆØ difficile stare lontani dalla propria citta e di come si cerca di portare la

NapoletanitĆ  nel mondo anche attraverso le tradizioni culinarie partenopee che spesso si legano molto al calcio e allo stare insieme facendo il tifo per i propri colori .

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *