Hirving Lozano entusiasta di Napoli: su Twitter un video per la sua nuova avventura in azzurro
Hirving Lozano non ha mai nascosto la sua voglia di Napoli: il giocatore messicano, sul proprio profilo Twitter ufficiale, dedica un video con alcune immagini della sua nuova avventura in azzurro.
Hirving Lozano non ha mai nascosto la sua voglia di vestire la maglia azzurra del Napoli. Il forte giocatore messicano, prelevato dal PSV Eindhoven, sul proprio profilo Twitter ufficiale, ha mostrato entusiasmo per questa nuova avventura.
Il giocatore, infatti, ha fatto un collage di brevi riprese di questi suoi primi giorni in maglia azzurra. Si vede appena sbarca all’aeroporto di Ciampino, con alcuni tifosi che gli fanno indossare la sciarpa azzurra di rito; poi si vedono alcune immagini mentre sostiene le visite mediche a Villa Stuart e mentre firma il contratto.
In sottofondo LA canzone di Pino Daniele “Napul’ĆØ”,Ā proprio a dimostrazione del fatto che il ragazzo ci tenesse veramente tanto a vestire la maglia azzurra. Infatti, in ogni scena del video, in ogni scatto si vede un Lozano estremamente sorridente e felice. Il ritratto della felicitĆ per un’avventura desiderata, voluta, avverata: il desiderio di Ancelotti di averlo in rosa combaciava con il suo di vestire la maglia azzurra e raggiungere il tecnico di Reggiolo.
Con l’augurio che faccia innamorare la piazza a suon di giocate ed ottime prestazioni.
Benvenuto Hirving!
Di seguito il post su Twitter:
Forza Napoli @sscnapoli @sscnapoliES ??ā½ļøāļø pic.twitter.com/6xpwIpCOeZ
ā Hirving Lozano (@HirvingLozano70) August 23, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive