fbpx

Rassegna Stampa di Martedì 27 Agosto 2019

rassegna stampa

Ecco la nostra rassegna stampa di oggi con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La nostra rassegna stampa di oggi vede sulle prime pagine la prima giornata di campionato a San Siro dell’ Inter di Conte ed il calciomercato che entra sempre più nel vivo in quest’ ultima settimana di questa sessione. Vedremo se andranno a segno gli ultimi colpi di mercato delle big.

 

Corriere dello Sport: “Conte morde”, questo il titolo in prima pagina del quotidiano romano che racconta la vittoria dell’Inter a San Siro contro il Lecce. Taglio alto per il caso del momento: “La regola che uccide il calcio”. Di spalla si passa alle altre squadre e al calciomercato, dal Napoli alla Roma, dal Milan alla Lazio. In basso trafiletto su Sinisa “era autorizzato” parla il primario che lo tiene in cura.
Tuttosport: “Marotta spinge Icardi alla Juve”, questo il titolo in prima pagina del quotidiano torinese. Spazio  alla Serie A e al calciomercato. Taglio alto dedicato ai neroazzurri: “Che Inter!”. Di spalla spazio al Torino: “Nkoulou, chiedi scusa!”. Infine, “allarme Milan” con la “rivoluzione Giampaolo” tra campo e mercato. Vittorio Feltri “I rossoneri sono cambiati: in peggio”.
Il Mattino: Il prima pagina spazio al “caso” Mertens, ormai sulla bocca di chiunque. “Gli Arbitri: Mai più casi Mertens. Juve Napoli,  provocazione Orsato”.
La Gazzetta dello Sport: Titolo centrale dedicato ai neroazzurri “Giarda che Inter!” approfondimento delle vittoria a San Siro per 4-0 degli uomini di Conte. Taglio alto per il Milan, in basso si legge di Napoli e di CR7.

 

rassegna stamparassegna stamparassegna stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *