fbpx

Vlad Chiriches al Sassuolo: secondo Gazzetta è tutto fatto per il trasferimento. Il Napoli aveva chiesto il ’99 Tripaldelli

Chiriches al Sassuolo

Vlad Chiriches al Sassuolo: secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” è tutto pronto per il trasferimento in neroverde del difensore rumeno.

Vlad Chiriches al Sassuolo: tutto pronto per il trasferimento del difensore rumeno in neroverde. Addirittura, già in giornata, potrebbe sostenere le visite mediche con gli emiliani. Il Napoli ha praticato un piccolo sconto sul prezzo del cartellino.

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Sassuolo è a un passo dal difensore centrale rumeno Vlad Chiriches del Napoli.

Giuntoli chiede almeno 12 milioni più bonus, il Sassuolo non va oltre i 10. Il Napoli aveva chiesto come contropartita Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro napoletano classe ’99 reduce dal Mondiale Under 20 e cresciuto nel vivaio della Juventus che magari poteva essere girato in prestito altrove. Il Sassuolo ha respinto la proposta e sono andati avanti i contatti per raggiungere l’intesa, arrivata poco dopo.

Il Napoli acquistò il difensore rumeno a titolo definitivo nell’estate del 2015. Il giocatore firmò un contratto quadriennale, mentre al Tottenham andarono circa sei milioni di euro.

Esordì in campionato il 23 agosto 2015 nella sfida persa 2-1 con il Sassuolo. Il 1º ottobre fece il suo debutto in Europa League a Varsavia nel match tra Napoli e Legia Varsavia, valevole per la seconda giornata del girone e terminato con una vittoria per 2-0. In questa competizione, il 26 novembre, trovò la prima rete con la maglia napoletana nella sfida vinta per 0-1 contro il Brugge. Il 5 marzo 2016 segna per la prima volta in Serie A nella partita Napoli-Chievo 3-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.