fbpx

Fernando Llorente: “Sono molto felice di tornare in Italia”

Llorente Fernando

Fernando Llorente si è presentato questa mattina, poco dopo le 9.30 a Villa Stuart, a Roma, per effettuare le visite mediche con il Napoli. Lo spagnolo è apparso tranquillo e rilassato, entusiasta di iniziare la nuova avventura.

Già ieri sera, quando è sbarcato a Fiumicino Fernando Llorente si è accorto dell’attenzione che si concentrerà su di lui a Napoli. L’attaccante, ex Juve e Tottenham, ha provato a dribblare le domande dei giornalisti, ma poi complice una sciarpa azzurra al , come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è lasciato un po’ andare: “Sono molto felice di tornare in Italia, ma è presto per parlare, non posso dire nulla. Mi ha meravigliato quello che mi hanno trasmesso tutti, ma preferisco non parlare per adesso, lo farò quando tutto verrà fatto”.

Poi uno sguardo alla sfida sulla sua ex società e la prossima: “Juventus-Napoli? Mi aspetto una grandissima partita, speriamo che vinca la mia squadra…”. E sull’infortunio di Chiellini: “Non lo sapevo, mi dispiace tantissimo, Giorgio è un mio grande amico, mi dispiace veramente tanto, nessuno merita un infortunio così”.

Llorente ha lasciato Villa Stuart alle 13.28. Sempre sorridente, ha concesso, alle decine di tifosi accorsi in clinica per lui, foto e autografi. Specie con i bambini Llorente si è dimostrato gentile e disponibile. Ora dovrà raggiungere il presidente De Laurentiis per la firma del contratto. Poi, probabilmente già in giornata, arriverà l’annuncio, solitamente pubblicato dalla società su twitter. Dalla prossima settimana, infine, lo spagnolo comincerà ad allenarsi con i nuovi compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *