fbpx

Rassegna Stampa di Sabato 31 Agosto 2019

rassegna stampa

La nostra rassegna stampa di oggi Sabato 31 Agosto 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La nostra rassegna stampa con le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi, con in più il Mattino di Napoli in edicola oggi. Si va dal caso Icardi fino alla prima da titolare in campionato di De Ligt contro il Napoli, altre notizie sulle formazioni di serie A e il grave lutto di Luis Enrique.

 

Il Corriere dello Sport: Titolo centrale dedicato alla super sfida di stasera tra Juventus e Napoli: “Troppo Presto”. In taglio alto spazio al caso Icardi che “porta l’Inter in tribunale”. Di spalla spazio alle squadre romane che si affronteranno Domenica. 

Tuttosport: Titolo centrale dedicato alla prima da titolare di De Ligt in campionato: “Tocca a te”, e un augurio a Chiellini dopo il grave infortunio: “Forza Capitano”. In taglio alto spazio al mercato del Torino: “Kamano dopo Laxalt, Toro non basta”. Di spalla caso Icardi, “Fa causa all’ Inter!”
La Gazzetta dello Sport: Titolo centrale dedicato alla supersfida di stasera Juventus-Napoli “Campioni di Taglia”, Giganti vs Genietti: si pesa già lo scudetto. Taglio alto per la notizia del giorno ” Icardi va alla guerra “, fa causa all’ Inter e chiede danni e reintegro in squadra. In basso spazio alla notizia del grave infortunio subito da Giorgio Chiellini e al Milan con Giampaolo che tira dritto.
Il Mattino: Tanto sport e non sul giornale napoletano, taglio basso per la super sfida di Torino tra Juventus e Napoli: “Sarri in tribuna: la mia vera sfida sarà al San Paolo”. Il caso “Luis Enrique, il dramma della figlia morta e la discrezione del calcio”. Poi spazio alle parole di Ancelotti, per lui già una notte decisiva. 

 

 

rassegna stamparassegna stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *