fbpx

Rassegna Stampa di Domenica 1 Settembre 2019

rassegna stampa

La nostra rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La nostra rassegna stampa spazia dalla Serie A, alle ultime di calciomercato. La seconda giornata del campionato è cominciata con Milan Brescia e poi la super sfida tra Juventus e Napoli, non da trascurare gli ultimi movimenti della sessione estiva di calciomercato. 

Corriere dello Sport: Titolo centrale dedicato alla super sfida tra Juventus e Napoli “Colpo di Koulibaly”, taglio laterale per il Derby della Capitale. In basso spazio milanesi: dall’esclusione di Piatek in Milan-Brescia a Icardi che resta solo all’ Inter. In alto spazio alla tragedia in Formula 2 con la morte del pilota Hubert, che sovrasta la notizia delle Ferrari in prima fila al GP del Belgio.
Tuttosport: Il giornale torinese apre con “Pazzesca Juve!, Napoli che beffa!”. Molto spazio al big match di Torino, ma spazio anche alle altre sfide. In taglio basso precedenza alla sfida europea tra Atalanta e Torino, poi spazio alla vittoria del Milan e su Conte che dice basta al caso Icardi. In alto “La pole più triste”, le Ferrari in prima fila, ma la tragica morte di Halbert oscura la grande prestazione della rossa.
Il Mattino: Parte della prima pagina dedicata al Napoli: “Grazie lo stesso”. Napoli batticuore, rimonta da leoni, poi la beffa dell’ autogol di Koulibaly. Commenti e sensazioni dopo il 4-3 dell’Allianz Stadium. Altro trafiletto sugli azzurri  “Lozano debutta da cecchino, Elmas c’è, male i piccoletti”.
La Gazzetta dello Sport: Il giornale milanese apre con il titolo centrale dedicata alla super sfida del sabato sera “Juve da pazzi”. Taglio alto per i rossoneri “La rivoluzione di Giampaolo sblocca il Milan”. Di spalla spazio alla tragica notizia della morte di un pilota di Formula 2. In basso si discute la situazione Icardi e in attesa del derby romano con la sfida tra Dzeko e Immobile.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *