fbpx

Ospina a quota 100 con la Colombia

David Ospina

Ospina festeggia le 100 presenze in nazionale

Il portiere azzurro taglia uno storico traguardo con la nazionale colombiana. David Ospina raggiunge le 100 presenze con la maglia dei Cafeteros.

Premiazione e post su Instagram

Il calciatore è stato premiato in occasione della partita tra Brasile e Colombia, terminata in parità con il punteggio di 2-2. In maglia arancione e con la fascia da capitano al braccio sinistro, gli viene consegnata la targa celebrativa del suo apporto alla nazionale.

Lo stesso Ospina ha celebrato il momento e ringraziato tutti con un post sul suo profilo Instagram: “Grazie a tutti per il sostegno e l’affetto, sempre più orgoglioso di vestire questa maglia” (clicca QUI per il post completo). Anche la SSC Napoli ha voluto dimostrare vicinanza al giocatore, commentando con un cuore azzurro il messaggio del portiere riscattato dall’Arsenal questa estate.

La carriera in nazionale

L’estremo difensore ha esordito con la rappresentativa del proprio Paese nel 2007 contro L’Uruguay in amichevole. E’ stato presente ai campionati mondiali sia nel 2014 che nel 2018 e ha partecipato alla coppa America del 2016 ed a quella del centenario 2018 (Colombia terza classificata).

Con la maglia del suo Paese ha collezionato 100 presenze e subito 82 reti.

2 thoughts on “Ospina a quota 100 con la Colombia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + quattordici =